Maria Elena
Ritratti di una giovane violinista
Il servizio fotografico
Ho avuto il piacere di lavorare con Maria Elena, una talentuosa violinista, per uno shooting fotografico che cattura l’essenza della sua passione per la musica. Lo shooting si è svolto nella sala pose dove scatto la maggior parte dei miei ritratti fotografici, con un’illuminazione flash che metteva in risalto il mio stile e la grazia della violinista mentre suonava.
Utilizzando il 35mm 1.8 e 85mm 1.8, insieme ad un flash Godox AD100 Pro con un Softbox ottagonale da 120cm ho cercato di catturare ogni emozione e movimento. I momenti più memorabili di questi shooting è ascoltare qualche brano classico del musicista, creando un’atmosfera magica per ogni scatto.
Di seguito, potete vedere una selezione delle migliori fotografie realizzate durante lo shooting. Ogni immagine racconta una storia unica e trasmette l’amore di Maria Elena per la musica.
Galleria Fotografica
Spero che queste foto vi abbiano ispirato tanto quanto hanno ispirato me. Per vedere altre mie fotografie, visitate la sezione Galleria e Blog del mio sito.
Grazie a Maria Elena per aver condiviso il suo talento e alla mia fidata Make-Up Artist Silvia.
Fotografie a cura di Valerio Marrucci
Make Up: Silvia Collatina
Modella: Maria Elena Castelli